MENU

cell. 339 8560940

antonio.miscia@gmail.com - Aperto Luglio e Agosto

SOSPENSIONE BENZODIAZEPINE

SALVE DOTTORE,

Da quattro mesi  ho sospeso il lorazepam, in accordo con il mio psichiatra abbiamo deciso di ridurre lentamente l’assunzione.

Purtroppo ancora non sto bene,non sono passati i sintomi da sospensione che avevo durante lo scalaggio, solo che quando scalavo alternavo periodi in cui stavo bene con periodi in cui tornavo a stare male, sempre ogni volta che veniva ridotta la sostanza.

Da quando ho sospeso definitivamente  avverto sonnolenza e mal di testa, ho pesantezza alle palpebre come se avessi sonno, problemi alla vista.

Ho sentito il parere del medico con cui ero in cura e mi ha prescritto nuovamente lorazepam, perché a suo dire l’ansia per cui ero in cura non è passata e quindi si necessita del farmaco. Durata della cura: tutta la vita.

Ne ho contattato un secondo dove mi è stato prescritto il deniban 50 per 15 giorni e poi sospendere.

Altri mi hanno detto che è solo questione di tempo, solo che sono quattro mesi che sto così e non sono ne migliorato ne peggiorato.

Infine ho provato ad assumere  5 gocce di lorazepam. hanno portato un fortissimo mal di testa. Dopo qualche giorno Ho provato ad assumerne 8 e anche qui nessun miglioramento.

Ho impiegato 10 mesi per sospendere il farmaco da dose iniziale di 2 mg.

Lei potrebbe aiutarmi ad uscire da questo tunnel?

      Antonio Dott. Miscia

      Il sistema più efficace, non di natura farmacologica è quello di effettuare ipnosi prima meditativa e poi regressiva in cui le sedute sono precedute da un contatto psicoterapeutico. L’ipnosi meditativa permette di creare uno stato di trance rilassante che lei potrà poi effettuare al suo domicilio tramite autoipnosi e che prenderà il posto degli aiuti farmacologici. Mi telefoni pure la sera , non stasera, al 3398560940 e le darò ulteriori dettagli che lei potrà trovare anche sui miei siti www.ipnosifirenze.it e www. antoniomiscia,it e sulla mia pagina Facebook “Ipnosi firenze”. Inoltre su google può vedere le recensioni che mi riguardano. La saluto cordialmente