Salve,
Una dinamica familiare si e’ ripresentata. Mio fratello ha chiesto soldi ai miei genitori perche’non capace di metterne da parte e di conseguenza, con il mercato turistico fermo, non guadagna e non sa come pagare finanziamenti e bollette.
Alche’mi sono arrabbiata conni miei che vorrei smettessero quest’abitudine che gia’ in passato e’ accaduta al fine dargli un insegnamento e dei limiti chiaramente assenti dai genitori.
Io vengo vista come quella capricciosa. Con mia madre ho un ottimo rapporto con mio padre no e quando esprimo il mio parere su quanto sopra si arrabbia. mia madre capisce bene il mio stato d’animo.
So benissimo che ne i genitori ne il fratello.cambieranno mai ma non riesco a digerire questa mancanza di amore nei miei confronti perche’mi sento lasciata da parte.
Ho fatto ipnosi ed ipnosi regressiva in molte occasioni. Mi chiedevo secondo lei quante sessioni potrebbero volerci con l’ipnosi x risolvere quanto sopra.
Se cortesemente potesse dirmi anche il costo le sarei grata.
Attendo suo cortese riscontro
Silvia
Salve, le sedute di ipnosi meditativa, trascendentale e regressiva devono essere sempre integrate con un lavoro psicoterapeutico di tipo psicoanalitico. Nella stessa seduta si effettua prima il colloquio profondo e, successivamente, si induce la trance ipnotica.. Il percorso non è necessariamente lungo se esiste una buona disponibilità accompagnata da doti di insight, cioè introspettive, e il costo viene adeguato alle possibilità economiche del paziente. Per ulteriori delucidazioni può chiamarmi al 3398560940 alle 14 e, la sera, alle 21, in modo da avere un contatto diretto che può essermi utile per comprendere più profondamente la situazione. La saluto cordialmente Silvia